Da 155 anni, storie di vini nel cuore delle Langhe
Tra le dolci colline delle Langhe, nel territorio dei comuni di Serralunga d’Alba, Diano d’Alba, Barolo e Murisengo, sorge da oltre 155 anni la Tenuta Fontanafredda, con i suoi 85 ettari di terreno coltivati con le tradizionali varietà di nebbiolo, barbera, dolcetto e moscato.
Una cantina dalla storia antichissima, che fonda la sua filosofia produttiva su passione, rispetto per la terra e cultura del gusto; una storia che continua ancora oggi, sulla strada tracciata per tanti, tantissimi anni, verso altri importanti traguardi.
L’azienda vinicola ha affidato ad Eclettica-Akura il restyling di www.fontanafredda.it, sito vetrina che offre una vasta gamma di prodotti e vini d’eccezione.
La nuova release presenta la gamma completa dei vini Fontanafredda, con ampio spazio alla storia del brand raccontata attraverso notizie e video.
Un mood dal taglio minimal e insieme fortemente emozionale, che concilia la descrittività e l’immediatezza della strada fotografica con il potere evocativo, l’originalità e l’artigianalità della proposta illustrativa.